Pioggia leggeraRoma18°
Daniele De Rossi, prima conferenza da allenatore della Roma: cosa ha detto9Foto© corrieredellosport.it

Daniele De Rossi, prima conferenza da allenatore della Roma: cosa ha detto

, 13 notizie, 5 visualizzazioni

"Me la giocherò fino alla morte per rimanerci qui". Queste le parole del nuovo allenatore della Roma Daniele De Rossi alla prima conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Verona. Si aspettava di tornare così alla Roma? "Uno non pensa che mandino via l'allenatore più titolato e prendano te.

Me l'aspettavo di diventarlo ma in un processo più graduale", ha risposto aggiungendo: "Non devo fare finta che non sono mai stato qui dentro, non devo far finta che non voglio bene a Pellegrini, Cristante...poi in campo mi sento l'allenatore, la sensazione è che gradiscano quello che sentono in campo".

Quanto a Mourinho, gli "ho mandato un messaggio, non di circostanza. Lui è stato uno dei primi a mandarmi un messaggio quando ho firmato per la Spal, era un gesto dovuto e giusto". E Totti? "Ci siamo sentiti, lui mi ha mandato l'in bocca al lupo in cui mi mostrava la sua felicità e il suo stupore. Abbiamo parlato un paio di volte, ci siamo promessi di vederci e passeremo un po' di tempo insieme che è una cosa che ci fa sempre piacere".