4Foto© www.tgcom24.mediaset.itCrans-Montana, una sopravvissuta: 'L'uscita di sicurezza era chiusa con una catena'
, 5 notizie, 0 visualizzazioni
Nella notte della tragedia di Capodanno, l'uscita di sicurezza nell'interrato del Constellation era chiusa, oltre che da uno sgabello, anche da una catena. Il particolare viene rivelato oggi, a circa sei mesi dal rogo, da Sofia Donadio, ragazza italiana rimasta gravemente ferita, che oggi ha incontrato i giornalisti.
"Questa uscita d'emergenza è sempre stata chiusa, fin dal primo giorno che io sono entrata in questa situazione, è sempre stata chiusa con una catena e un lucchetto", racconta. Si trattava, ricorda Sofia, di "una catena di acciaio, come quelle per legare le biciclette" che era fissata "al maniglione".