
Cosa è successo a Riccardo Flammini, l’attore di 45 anni scomparso a Parigi
Riccardo Flammini rintracciato dopo tre anni. Lo ha annunciato "Chi l'ha visto", che ha incontrato l'uomo a Parigi, luogo dove era stato visto per l'ultima volta nel 2022. Era stato proprio Flammini, 45enne attore romano, a contattare la redazione della trasmissione di Rai 3 con delle email alcuni giorni fa. L'inviato di "Chi l'ha visto" si è dunque recato a Parigi, dove ha potuto parlare con l'uomo che ha raccontato di essere scappato dall'Italia «con l'aiuto dei servizi segreti» dopo aver ricevuto «minacce di morte dalla camorra». Dichiarazioni, queste, tutte da verificare.
L'uomo ha spiegato di aver perso i documenti ed è stato messo in contatto con la sorella Valentina, che in questi anni non ha mai smesso di cercarlo. L'inviato di "Chi l'ha visto" ha mostrato un messaggio di quest'ultima a Flammini in cui la donna dice: «Fratellino mio, buongiorno, mi riconosci? Sono io, sono nella tua cameretta e ci sono le tue cose.
Sono qui perché ti sto aspettando, Ricky, sono cinque anni che aspetto che ritorni. Sono rimasta da sola perché la mamma un mese fa è morta e papà vive in Spagna». Flammini ha risposto: «Solamente quando sarà fatto tutto il percorso di protezione potrò tornare a Roma. Tornerò solo con la protezione».