Prevalentemente nuvolosoRoma11°
Coniugi trovati morti in casa a Cagliari, fermato il figlio6Foto© repubblica.it

Coniugi trovati morti in casa a Cagliari, fermato il figlio

, 13 notizie, 4 visualizzazioni

Svolta nel caso dei due coniugi Luigi Gulisano e Marisa Dessì, trovati morti nella loro abitazione di via Ghibli a Cagliari il 5 dicembre scorso. Nelle scorse ore gli inquirenti hanno posto in stato di fermo come indiziato di delitto uno dei figli della coppia, Claudio Gulisano, il 44enne che per primo aveva lanciato l'allarme chiamando i soccorsi e affermando di aver ritrovato i genitori esanimi in casa al suo arrivo. L'uomo è accusato di duplice omicidio.

Il fermo è scattato nella tarda serata di ieri dopo un lungo interrogatorio a cui l'uomo è stato sottoposto da parte degli inquirenti. Il 44enne portato nella caserma dei Carabinieri di San Bartolomeo per essere ascoltato dalla pm Rossana Allieri, che coordina le indagini, ha risposto per oltre sei ore alle domande degli investigatori.

Risposte che però probabilmente sono state contraddittorie e non hanno convinto la pm che ne ha ordinato il fermo immediato. Claudio Gulisano è stato preso un custodia dai carabinieri e portato nel carcere a Uta in attesa del provvediamo del giudice per le indagini preliminari.