SoleggiatoRoma10°
Cimmino Caserta (Plasmon): “Programma Academy modello condiviso”2Foto© adnkronos.com

Cimmino Caserta (Plasmon): “Programma Academy modello condiviso”

, 4 notizie, 2 visualizzazioni

Roma, 9 ott. (Adnkronos Salute) - "Il programma Academy rappresenta un esempio virtuoso di collegamento tra le istituzioni, le società scientifiche, gli operatori della filiera, i giovani professionisti, i media e le aziende. E' la consapevolezza di un'azienda come Plasmon, con 122 anni di esperienza, che decide quale impegno assumere per il futuro e su quali temi concentrarsi.

L'obiettivo è catalizzare approcci collaborativi, superando quelli a silos, in modo che tutti gli stakeholder possano contribuire a creare un modello condiviso".

Così Luigi Cimmino Caserta, responsabile dei Rapporti istituzionali di Kraft Heinz Italia - Plasmon, oggi al Senato, nel suo intervento in occasione di un incontro sul tema 'Da buone pratiche regionali a linee guida nazionali sull'alimentazione dei bambini negli asili nido', con l'obiettivo di incoraggiare le Regioni a dotarsi di specifici strumenti d'indirizzo per l'alimentazione dei bambini nelle scuole dell'infanzia e la compilazione di vere e proprie linee guida nazionali.