NuvolosoRoma30°
Chiesti 3 anni di sorveglianza speciale per il trapper Baby Gang6Foto© milano.repubblica.it

Chiesti 3 anni di sorveglianza speciale per il trapper Baby Gang

, 7 notizie, una visualizzazioni

La Questura e la Procura di Milano hanno chiesto come misura di prevenzione 3 anni di sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno per Zaccaria Mouhib, il 22enne conosciuto come Baby Gang. Già condannato in primo grado in due processi, il trapper era tornato ai domiciliari con braccialetto elettronico lo scorso gennaio quando avrebbe esploso un colpo di pistola ferendo un suo conoscente.

"Sono cambiato, non ho mai sgarrato una prescrizione", ha detto il cantante davanti ai giudici della Sezione autonoma misure di prevenzione, "volevo andare a Sanremo quest'anno". Il procedimento è stato rinviato al 20 giugno.

Baby Gang era stato sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di dimora a Lecco in seguito alla condanna a 5 anni e 2 mesi per la sparatoria di via Tocqueville a Milano avvenuta nell'estate del 2022. Lo scorso 20 gennaio, però, stando a quanto ricostruito dai carabinieri il 22enne aveva lasciato la sua abitazione in orario serale, violando così la prescrizione, per andare da un amico chiedendogli ospitalità per la notte.