Nuvole e soleRoma10°
Chiara Ferragni, il 'ritorno': sarà il nuovo volto di Guess2Foto© ilmattino.it

Chiara Ferragni, il 'ritorno': sarà il nuovo volto di Guess

, 4 notizie, 0 visualizzazioni

Guess annuncia l’imprenditrice globale e icona della moda Chiara Ferragni come volto della campagna pubblicitaria globale Primavera/Estate 2026, una scelta che riflette l’impegno costante del brand nel valorizzare donne capaci di definire il proprio percorso con sicurezza, visione e resilienza. Immortalata attraverso l’inconfondibile linguaggio cinematografico dei celebri Morelli Brothers, la campagna prende vita con un’intensità raffinata e un’allure contemporanea.

“Siamo entusiasti di avere Chiara Ferragni come volto della nostra nuova campagna GUESS”, dichiara Paul Marciano, co-founder e chief creative officer di Guess. “Fin dall’inizio abbiamo percepito una forte affinità con Chiara: la sua energia, la sua sicurezza, il suo atteggiamento e naturalmente la sua bellezza erano perfettamente in sintonia con GUESS. Rappresenta una donna che crede in sé stessa e procede con forza, uno spirito che emerge in modo naturale nella collezione SS26: moderna, versatile e ricca di personalità”.

Grazie alla sua capacità di evolvere, ispirare e trasformare l’esperienza personale in forza creativa, Chiara Ferragni si allinea in modo naturale a un brand che da sempre celebra una femminilità audace e l’espressione di sé.