
Chi è Timo Suarez, il nuovo speaker del Napoli che sostituisce Decibel Bellini
«Qualsiasi cosa succeda sappiate che ho fatto sempre il massimo e ho portato rispetto a tutti. A volte però fare il massimo non basta», parole dal sapore di addio quelle affidate ai social poco fa da Decibel Bellini, storico speaker del Napoli. Un fulmine a ciel sereno dopo più di 10 anni al seguito degli azzurri, a cui ha fatto seguito subito il messaggio di ringraziamento oltre all’annuncio da parte della stessa società di De Laurentiis su colui che sarà destinato a prenderne le veci.
«La SSC Napoli e Golden Boys annunciano una partnership per la gestione dell’intrattenimento allo Stadio Diego Armando Maradona in occasione di tutte le gare casalinghe del Club.
Grazie a questo accordo, Golden Boys, società dei fratelli Gaetano (CEO) ed Emanuele Palumbo (in arte Geolier curerà insieme al Club la direzione artistica del matchday azzurro: dal dj set all’organizzazione del palinsesto musicale completo.Il primo appuntamento della stagione è in programma sabato 30 agosto in occasione della gara interna contro il Cagliari: in consolle ci sarà il dj resident Enrico Maria, mentre lo speaker sarà Timo Suarez», la comunicazione ufficiale sul sito del Napoli.