Chi è il principe Fabio Borghese, manager e marito di Angelica Donati
Fabio Borghese è il marito di Angelica Donati, figlia di Milly Carlucci, i due sono convolati a nozze sabato 29 giugno nella Villa Medicea di Montevettolini, in Toscana. Fabio Borghese è figlio del principe Alessandro Borghese e di Fabrizia Citterio, alle spalle ha un matrimonio con Jacaranda Falck Caracciolo da cui ha avuto tre figli: Alessandro, Sofia e India.
Fabio Borghese, classe 1965, è nato a Roma il 7 luglio. È il figlio del principe Alessandro Borghese e di Fabrizia Citterio, ed è il discendente di Papa Paolo V. Borghese è laureato in Economia e Commercio all'Università La Sapienza di Roma ed ha ricoperto ruoli apicali in multinazionali nel settore dell'energia come in ExxonMobil ed Enel.
Al momento è Senior EVP di Arsenale Group, azienda multibrand che si occupa di hospitality di lusso e lifestyle. È attivo anche nel campo del volontariato, con l'incarico di capo barelliere presso il Sovrano Militare Ordine di Malta. Tra le alte cose, è Vice Presidente del Nuovo Circolo degli Scacchi di Roma. Sua sorella Alessandra è una scrittrice e giornalista.