Prevalentemente nuvolosoRoma11°
Carolyn Smith in lacrime da Bruno Vespa: “Il tumore è tornato per la terza volta, questa volta è stato più duro accettarlo”6Foto© fanpage.it

Carolyn Smith in lacrime da Bruno Vespa: “Il tumore è tornato per la terza volta, questa volta è stato più duro accettarlo”

, 7 notizie, 2 visualizzazioni

Chi segue Ballando Con Le Stelle è già a conoscenza della lunga battaglia che Carolyn Smith, storica presenza nel programma di Rai 1 dal 2007, sta combattendo da anni contro un tumore maligno al seno. La ballerina e coreografa scozzese ha sempre condiviso coi suoi fan il difficile percorso che sta affrontando dal 2015 e in queste ore, in occasione della sua partecipazione a Cinque Minuti condotto da Bruno Vespa su Rai 1, ha annunciato di aver dovuto nuovamente iniziare a combattere dopo aver pensato di essersi lasciata alle spalle la malattia.

—  Carolyn si è presentata al pubblico di Rai 1 coi capelli rasati, spiegando subito il perché: "Ho iniziato una nuova battaglia. Purtroppo è tornato l’intruso per la terza volta. Accettare il fatto che il cancro fosse tornato è stato difficile. Forse le prime due volte ero un po’ più incosciente mentre adesso so cosa devo affrontare".

—  La 62enne, in Italia dal 1982, ha ripercorso insieme a Bruno Vespa le difficili tappe della malattia, a partire dalla prima diagnosi: "La prima volta che mi hanno diagnosticato il tumore era il 2015, poi ho affrontato un intervento chirurgico, nel 2018 la nuova diagnosi fino poi arrivare ad oggi".