NuvolosoRoma21°
Carlos Santana sviene sul palco, rinviato in concerto in Texas. Come sta5Foto© adnkronos.com

Carlos Santana sviene sul palco, rinviato in concerto in Texas. Come sta

, 5 notizie, una visualizzazioni

Hanno fatto il giro del mondo le immagini esclusive pubblicate dal sito americano TMZ, che immortalano Carlos Santana su una barella mentre viene trasportato in ospedale. Il celebre chitarrista americano è stato ricoverato in una clinica di San Antonio a causa di un malore, che il musicista ha accusato durante le prove tecniche che anticipavano il suo concerto a San Antonio. Live che è stato cancellato.

A dare notizia delle condizioni di salute di Santana è stato il suo manager, Michael Vrionis, che attraverso un comunicato ufficiale: "È con profondo dispiacere che devo informarvi che lo spettacolo di questa sera a San Antonio è stato posticipato. Il signor Santana si trovava sul posto per prepararsi al concerto quando ha avuto un malore che è stato identificato come disidratazione.

Per estrema precauzione e per tutelare la salute del signor Santana, è stato deciso che la scelta più saggia fosse rinviare lo show". A causare lo svenimento, dunque, è stata la disidratazione, un problema con il quale Carlos Santana si era già trovato a combattere in passato e non problemi al cuore per i quali fu operato nel 2021.