
++ Cahill,'Sinner ha avuto un virus,speriamo in campo domani' ++
“Jannik ha avuto un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz”. A confermare le prime ipotesi sul problema che ha costretto Sinner ad abbandonare la finale del Masters 1000 di Cincinnati è direttamente il suo coach Darren Cahill. Che però tranquillizza sulle condizioni del campione italiano in vista del prossimo grande appuntamento in partenza nel weekend, gli Us Open.
di Emanuela Audisio 20 Agosto 2025
Il numero 1 del mondo ha alzato bandiera bianca sul 5-0 in favore dello spagnolo. Ora però, assicura il coach australiano, le cose sono migliorate e Sinner è pronto a tornare in campo per preparare al meglio gli Us Open al via domenica: “Ho parlato un po' con lui ieri sera. Stava un po' meglio. Si prenderà anche oggi libero, questo è il piano, e spero che domani possa scendere in campo e iniziare a colpire qualche palla. Siamo fiduciosi”, ha detto Cahill a Espn.
Sinner è infatti già a New York. Una passeggiata da turista per le vie di Manhattan con il preparatore atletico Umberto Ferrara e lo sparring partner Nicolò Inserra ha fatto velocemente il giro dei social.