Cadavere di donna in un campo nomadi, si cerca il marito
Dramma questa mattina a Buggiano, in provincia di Pistoia, dove una donna è stata trovata senza vita all'interno di un campo nomadi. Al momento gli inquirenti non hanno fornito informazioni circa le dinamiche del decesso, ma a quanto pare non sarebbe esclusa alcuna pista. Sappiamo però che il compagno della vittima si è recato dai carabinieri, che lo hanno identificato.
Il ritrovamento è avvenuto nel corso della mattinata di oggi, martedì 11 giugno, intorno alle ore 10.00. La 39enne Giusy Levacovich è stata trovata senza vita nella casetta prefabbricata in cui lei viveva, all'interno del campo nomadi di Buggiano. La donna aveva un cappio attorno al collo e il suo corpo era appeso, cosa che ha subito fatto pensare a un suicidio. Inutile l'intervento dei soccorsi, che hanno soltanto potuto constatare il decesso.
L'allarme è stato dato subito da un parente della vittima e sul posto sono arrivate le forze dell'ordine, accompagnate dal magistrato di turno che ha partecipato al sopralluogo. Chiaramente l'ipotesi principale è che la donna si sia suicidata, ma gli inquirenti non vogliono ancora escludere alcuna pista, pertanto le verifiche proseguiranno. Non è escluso, infatti, che Giusy Levacovich sia stata uccisa e che il suo assassino abbia voluto simulare il suicidio. La donna aveva tre figli, e questo effettivamente stride col suicidio.