Prevalentemente nuvolosoRoma13°
C’è Posta per te 2024, le storie e i video della puntata di sabato 2 marzo2Foto© fanpage.it

C’è Posta per te 2024, le storie e i video della puntata di sabato 2 marzo

, 5 notizie, 3 visualizzazioni

Sabato 2 marzo, su Canale 5, è andata in onda la settima puntata di C'è Posta per te 2024, condotta da Maria De Filippi. Ospiti in studio Massimiliano Caiazzo, reduce dal successo di Mare Fuori, e Lorella Cuccarini, professoressa di ballo nella scuola di Amici 23. Diverse ed emozionanti le storie proposte al pubblico: da amori interrotti a contrasti familiari, in cui la conduttrice ha cercato di fare da mediatrice.

La prima storia di C'è Posta per te ha visto come ospite speciale Massimiliano Caiazzo, in studio per fare una sorpresa a Gianluca. A chiamarlo è stata Natasha, sorella del ragazzo, che vuole ringraziarlo per esserci sempre stato durante la malattia dei genitori. Insieme, i due hanno affrontato prima la morte del padre, scomparso per un tumore allo stomaco, e quella della madre quattro mesi dopo.

Commosso dalla storia, Caiazzo ha regalato a Gianluca una chitarra e una bandana, che lo lega al fratello: "Ho attraversato sensazioni simili a quelle che sono state raccontate. Tu, tua sorella e il vostro rapporto è l'eredità alla vita dei vostri genitori".