Nuvole e soleRoma16°
Briatore riunisce le sue ex, la foto con Elisabetta Gregoraci, Heidi Klum e Naomi Campbell è virale3Foto© ilmattino.it

Briatore riunisce le sue ex, la foto con Elisabetta Gregoraci, Heidi Klum e Naomi Campbell è virale

, 5 notizie, 4 visualizzazioni

Flavio Briatore è riuscito nell'impossibile: riunire tutte le ex insieme. E loro ne erano felici. Ieri, l'imprenditore piemontese si è presentato come ospite del Gran Premio di Formula Uno di Monte Carlo con tre dame d'eccezzione: Elisabetta Gregoraci, Naomi Campbell e Heidi Klum. Non tre donne a caso ma bensì le sue ex storiche, quelle che hanno condiviso con lui delle importanti, e a volte discusse, storie d'amore.

Ma la vera notizia è che le tre donne sono state felici della giornata. Tra scherzi, abbracci e tante risate tutti hanno condiviso gli scatti sui propri social primo tra tutti il manager che non poteva desiderare di più. Con Elisabetta Gregoraci e con la modella tedesca, Briatore ha due figli. Nathan Falco nato dall'emore con la showgirl calabrese e Helen Boshoven "Leni" con la Klum.

Di verde vestita la Gregoraci, in bianco lungo e trasparenze la Campbell e in floreale la Klum che si mostrano serene e senza smanie da star. I rapporti delle tre donne con Flavio sono ottimi. E lui lo ha sempre ammesso in tutte le interviste: la stima e l'affetto che lo lega a loro è indissolubile. Con Elisabetta condividono ancora le festività e diverse vacanze per la serenità del figlio.