PioggiaRoma10°
Brescia, don Corazzina celebra in Sicilia la messa con la tuta da ciclista: duro richiamo del Vescovo4Foto© milano.repubblica.it

Brescia, don Corazzina celebra in Sicilia la messa con la tuta da ciclista: duro richiamo del Vescovo

, 5 notizie, 7 visualizzazioni

Pierantonio Tremolada: «Occorre fare ammenda e chiedere umilmente scusa: ti chiedo poi di scegliere un gesto penitenziale, che intervenga a riparare quanto accaduto»

«Il contesto, l’abbigliamento, il modo di trattare le sacre specie, la libertà nel formulare le orazioni e la stessa preghiera eucaristica, alcune battute fuori luogo e infelici. Non si può condividere tutto questo».

Lo scrive il Vescovo di Brescia Pierantonio Tremolada in una lettera a don Fabio Corazzina, il parroco del quartiere di Fiumicello (in città) che durante un tour in Sicilia (per l’iniziativa «Percorri la pace») ha celebrato messa a Mazara del Vallo con un completo da ciclista.