SoleggiatoRoma11°
Bimbo di 10 anni muore investito al passaggio a livello, tragedia a Nola9Foto© ilmattino.it

Bimbo di 10 anni muore investito al passaggio a livello, tragedia a Nola

, 15 notizie, 6 visualizzazioni

Tragedia nei pressi di un passaggio a livello sulla Circumvesuviana in provincia di Napoli, a Nola. A dare la notizia è stato il presidente dell'Ente Autonomo Volturno, Umberto de Gregorio. Eav è la società che gestisce l'azienda dei trasporti e in una nota il presidente ha spiegato che "questo pomeriggio, secondo le prime ricostruzioni, un'auto è passata accelerando appena le barriere hanno iniziato ad abbassarsi. Poi, superato il passaggio a livello, l'auto ha investito un bambino, sull'altro lato della strada".

Un incidente, quindi, che non ha alcun collegamento diretto con un treno di passaggio all'incrocio tra la strada e la ferrovia, ma che proprio il passaggio del treno ha indirettamente generato. "Il bambino è finito con la testa sotto la ruota.

Alla guida dell'auto c'era una donna che ha caricato il bambino sulla propria auto nel tentativo disperato di salvarlo ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. Le immagini delle telecamere sono all’esame delle autorità. Una tragedia, non ci sono parole", si legge ancora nella nota.