SoleggiatoRoma
Bimba di 11 anni scompare all’uscita di scuola, trovata morta nel parco: terribile omicidio in Francia3Foto© ilmattino.it

Bimba di 11 anni scompare all’uscita di scuola, trovata morta nel parco: terribile omicidio in Francia

, 5 notizie, 4 visualizzazioni

È stata rapita all'uscita da scuola, poi dopo due giorni ne è stato trovato il cadavere in un bosco a Sud di Parigi. Sta tenendo col fiato sospeso tutta la Francia la vicenda di Louise, morta a soli 11 anni dopo essere scomparsa nel nulla e uccisa a coltellate.

La ragazzina venerdì scorso, all'uscita da scuola – il collegio André Maurois – nel paesino di Épinay-sur-Orge, a sud della Capitale francese, intorno all'orario di pranzo, sarebbe dovuta tornare a casa ma nessuno l'ha più vista. Verso le 14:00, Louise, con la sua borsa Eastpak viola, è uscita dal cancello blu dell'istituto e si è diretta verso la propria abitazione, per poi sparire. I genitori in serata hanno lanciato l'allarme, anche la sorella maggiore ha fatto un appello sui social. Ma di lei nessuna traccia.

Poi, alle 2:30 della mattina di sabato si sono spente le ultime speranze di ritrovarla viva, quando con l'aiuto dei cani molecolari, elicotteri e droni, il corpo della giovane è stato trovato senza vita nel Parc des Templiers, un boschetto a circa un chilometro dalla scuola.