SoleggiatoRoma21°
Belve, cambia la programmazione: Francesca Fagnani anticipa, prima puntata in onda il 26 settembre3Foto© lapresse.it

Belve, cambia la programmazione: Francesca Fagnani anticipa, prima puntata in onda il 26 settembre

, 6 notizie, una visualizzazioni

Fiorella Mannoia è costretta a fermarsi a causa di alcuni problemi di salute. L'artista, tramite un comunicato, ha fatto sapere che il concerto Una, nessuna, centomila – In Arena previsto per martedì 26 settembre, è stato rimandato al 2024. La direttrice artistica, infatti, è impossibilitata a partecipare: "Bloccata a letto a causa di un'ernia al disco".

Fiorella Mannoia, in un comunicato, si è detta mortificata nel vedersi costretta a fermarsi. Dopo avere appreso che l'artista è impossibilitata a presenziare alle prove e a partecipare all'evento, anche gli altri ospiti del concerto Una, nessuna, centomila hanno deciso di fare un passo indietro e di aspettare che si ristabilisca:

Il concerto Una, nessuna, centomila prevedeva tantissimi ospiti come Paola Turci, Ornella Vanoni, Alessandra Amoroso, Annalisa, Samuele Bersani, Elodie, Brunori Sas, Emma, Niccolò Fabi, Ermal Meta, Tananai, Achille Lauro, Francesca Michielin e Noemi. Rai2 avrebbe permesso agli spettatori di seguire l'evento in diretta.