NuvolosoRoma19°
Bari, arrestati 14 esponenti di spicco dei clan Capriati e Strisciuglio2Foto1Video© www.tgcom24.mediaset.it

Bari, arrestati 14 esponenti di spicco dei clan Capriati e Strisciuglio

, 4 notizie, 0 visualizzazioni

Svolta nelle indagini sugli omicidi di Lello Capriati e Filippo Scavo. Una vasta operazione della Direzione Distrettuale Antimafia di Bari, condotta congiuntamente dalla Questura di Bari e dai Carabinieri del Comando Provinciale BAT, ha portato all’arresto e al fermo di 14 esponenti di spicco dei clan Capriati e Strisciuglio.

Proseguono intanto perquisizioni e controlli su larga scala, eseguiti con il concorso di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza. Lello Capriati, nipote dello storico boss Tonino, fu ucciso a colpi di pistola la sera del 1° aprile 2024 a Torre a Mare, a Bari.

Filippo Scavo, ucciso nella notte tra sabato 18 e domenica 19 aprile scorsi, durante una sparatoria in una discoteca di Bisceglie, era invece ritenuto vicino al clan mafioso Strisciuglio.