
Barbara D'Urso, tornerò presto. La tv trash? Mi veniva chiesta
Non solo organizzatrice di eventi con la sua B&Fable, Barbara D'Urso non sembra intenzionata a dire addio alla TV dopo la clamorosa cacciata da Mediaset, arrivata all'improvviso dopo che l'ex Regina di Canale 5 aveva chiuso la sua ultima edizione di Pomeriggio Cinque dando appuntamento a settembre al suo amato pubblico. Ma cosa ci sarà nel futuro di Barbara D'Urso? Nuove avventure ancora avvolte dal massimo riserbo, come anticipato in queste ore dalla diretta interessata.
— L'ex Regina di Mediaset è stata ospite della seconda giornata della Marateale Premio Internazionale Basilicata e in quell'occasione si è raccontata senza risparmiarsi frecciatine nel suo intervento: "Pensano sia l’unica a fare un certo tipo di televisione. Ho amato giocare. Ho fatto tante trasmissioni in cui c’erano cose buffe, cose divertenti, cose anche estreme a volte, ma sempre perché, sottolineo, mi venivano chieste. Non è che la mattina mi svegliavo e decidevo di fare un certo tipo di televisione, ma questa è un’altra storia".
— La frecciatina sembrava rivolta all'amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, l'uomo che avrebbe deciso di non confermare Barbara D'Urso alla guida di Pomeriggio Cinque, preferendo chiamare in servizio Myrta Merlino, e di sposare una linea meno trash per le trasmissioni dell'azienda, incluso quel Grande Fratello che lo scorso anno lo aveva mandato su tutte le furie.