SoleggiatoRoma18°
Bandecchi: “Uomo normale guarda il cu*o di una donna e se riesce la trom*a”. Lega chiede le dimissioni4Foto© adnkronos.com

Bandecchi: “Uomo normale guarda il cu*o di una donna e se riesce la trom*a”. Lega chiede le dimissioni

, 7 notizie, una visualizzazioni

"Un uomo normale guarda il bel culo di una donna e forse ci prova, poi se ci riesce se la tromba anche, se non ci riesce invece torna a casa". Nuove frasi choc del il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, intervenuto in Consiglio comunale, durante una seduta dedicata alla discussione di un provvedimento presentato dalle minoranze sulla violenza di genere.

"So che tutti gli italiani maschi mi hanno capito, almeno quelli normali, e per normali intendo sani di mente. Tutte le femmine normali mi hanno capito. Detto questo - ha aggiunto Bandecchi - è vero che l'Italia è piena di imbecilli, capisco che per qualcuno sia un problema capire le mie parole che rivendico tutte una per una".

"Offendetevi quanto volete, questa è la mia idea. Chiuso con la mia idea, dovete decidere se volete votare un emendamento sulla violenza di genere oppure no. Non è che dobbiamo stare qui a dare indicazioni su quello che pensa un uomo o una donna.