Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli e Carlo Aloia eliminati allo spareggio
Sonia Bruganelli è stata eliminata allo spareggio della nona puntata di Ballando con le Stelle. L'autrice televisiva ha sfidato Anna Lou Castoldi e Francesco Paolantoni e, insieme al suo maestro Carlo Aloia, ha portato in pista una performance che, però, non ha convinto il pubblico a casa. L'insegnante di ballo Simone Di Pasquale non ha voluto utilizzare la sua wild card, non salvando quindi Sonia e Carlo che proveranno a rientrare la prossima settimana durante la puntata del ripescaggio.
La nona puntata di Ballando con le Stelle si è aperta con lo spareggio e per continuare il proprio percorso all'interno dello show di Milly Carlucci si sono sfidate tre coppie: Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina, Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti e Sonia Bruganelli con Carlo Aloia.
I primi si sono esibiti con un paso doble dove il comico napoletano è stato molto bravo perché ha avuto poco ausilio da parte della maestra che, nella scorsa puntata, si è infortunata a un piede. Anna Lou e Nikita hanno portato in pista una salsa molto più movimentata del ballo dell'ultima diretta che ha fatto finire i due in fondo alla classifica: la giuria li aveva trovati "lenti".