Prevalentemente nuvolosoRoma
Ballando con le stelle 2023, Caprarica ritirato e Mantovan eliminata: la classifica della settima puntata4Foto© fanpage.it

Ballando con le stelle 2023, Caprarica ritirato e Mantovan eliminata: la classifica della settima puntata

, 4 notizie, una visualizzazioni

Nell'ultima puntata di Ballando con le stelle non sono di certo mancati i colpi di scena a cominciare dalla gara, che ha visto le coppie esibirsi in una prova a sorpresa, che ha creato scompiglio tra i concorrenti. Durante il ballo a sorpresa Teo Mammucari e Leonardo Tano sono stati vittime di un fuoriprogramma piccante. Ma il vero colpo di scena si è concretizzato a fine puntata, quando Antonio Caprarica ha annunciato il suo ritiro.

Antonio Caprarica e Maria Ermachkova si sono esibiti a metà puntata con il ballo preparato durante la settimana. Nel Cha Cha portato in pista, però, il giornalista ha mostrato evidenti difficoltà e non è apparso in forma come nelle puntate precedenti. A sottolinearlo è stata anche Selvaggia Lucarelli, che ha chiesto spiegazioni a Caprarica. "A differenza di altre volte ti vedo diverso.

Sembra tu non ti diverta più. Non credi di potercela fare? Sarebbe un peccato perché puoi arrivare alla fine", ha detto la giurata e a quel punto Antonio Caprarica ha rivelato di avere alcuni problemi: "Non voglio fare quello che si lamenta ma anche io ho i miei problemi. Non ne parlo, ma diciamo che gli antidolorifici mi hanno fatto molta compagnia questa settimana".