SoleggiatoRoma
Bagarini abusivi per il concerto di Gigi D’Alessio, blitz dei vigili a piazza Plebiscito4Foto© fanpage.it

Bagarini abusivi per il concerto di Gigi D’Alessio, blitz dei vigili a piazza Plebiscito

, 5 notizie, 2 visualizzazioni

Bagarini abusivi in piazza del Plebiscito che vendono i biglietti last minute per il concertone di Gigi D'Alessio. Ambulanti illegali in via Toledo con le sciarpe taroccate col nome del popolare cantautore, che ovviamente in questa storia non c'entra niente. Semmai è parte lesa. Scattano i controlli della Polizia Locale in piazza del Plebiscito a Napoli. Sanzionati i venditori abusivi.

In piazza Trieste e Trento durante il concerto gli agenti dei caschi bianchi hanno sorpreso un bagarino intento a rivendere biglietti per lo spettacolo. L'uomo è stato verbalizzato ed allontanato. Contestualmente, è stato posto sotto sequestro un panchetto che vendeva sciarpe dell’artista senza alcuna autorizzazione.

Nell'ambito dei servizi predisposti dal Comando della Polizia Locale di Napoli nelle aree della “movida”, gli agenti delle Unità Operative territoriali hanno intensificato le attività di prevenzione e controllo nelle zone di maggiore affluenza della movida cittadina. Dai controlli effettuati di Polizia Amministrativa tra il quartiere Chiaia e Avvocata, in particolare i controlli si sono concentrati in Via San Giovanni Maggiore Pignatelli, Via E. De Marinis, Via Candelora, Largo Banchi Nuovi, Via S.Sebastiano, Via Nazario Sauro.