4Foto© ilmessaggero.itAtalanta-Roma: probabili formazioni, orario, dove vederla, arbitro e classifica Serie A
Il Milan di Massimiliano Allegri torna in campo oggi, 2 gennaio, per il primo match di serie A del 2026, anticipo della 18esima giornata. I rossoneri affrontano la trasferta sull’insidioso campo del Cagliari, autore ultimamente di alcune ottime prestazioni. Il Milan ha però bisogno di conquistare i tre punti se vuole essere sicuro di mantenere il passo di Inter e Napoli, che lo precedono e lo seguono in vetta alla classifica.
Allegri: “Partita complicata, Nkunku assente, ok Leao e Gabbia” “La partita con il Cagliari è complicata, perché è la prima dell’anno e perché è molto importante come quella di Udine. E’ un momento in cui la classifica si sta delineando e bisogna essere bravi a fare un passettino in avanti per restare nelle prime quattro”.
Così l’allenatore del Milan Max Allegri parlando in conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato in casa del Cagliari. “Sarà un periodo in cui ci sarà bisogno di tutti, per arrivare alla fine di questo ciclo con 6 trasferte nelle migliori condizioni”, ha aggiunto.