PioggerellaRoma
Atalanta-Parma 4-0, Raspadori in gol all’esordio5Foto© corrieredellosport.it

Atalanta-Parma 4-0, Raspadori in gol all’esordio

, 6 notizie, 0 visualizzazioni

L’Atalanta si impone per 4-0 in casa contro il Parma, nel match valido per la 22a giornata di Serie A. Tre punti importanti per la squadra di Raffaele Palladino che si porta a quota 35 punti, al settimo posto, a -4 dalla Juve (sesta) impegnata alle 18.00 contro il Napoli. Dopo tre risultati utili di fila, invece, cade il Parma di Carlos Cuesta che resta a quota 23 punti, a +6 sulla zona retrocessione.

Succede tutto nel primo tempo con la Dea che domina la partita. Scamacca sblocca il risultato dopo un quarto d’ora su calcio di rigore concesso per un fallo di Britshgi su Zalewski. De Roon firma il raddoppio al 24′, con un interno destro di prima intenzione su assist di De Ketelaere.

Nella ripresa, dopo un timido tentativo di reazione del Parma con una chance non sfruttata da Pellegrino, è ancora l’Atalanta a colpire al 70′ con il primo gol in nerazzurro di Raspadori su assist di Krstovic. Lo stesso centravanti montenegrino firma poi il poker in pieno recupero, al 92′, mettendo in rete una respinta in area su una precedente conclusione di Ahanor.