Prevalentemente nuvolosoRoma21°
Asia Argento e Ambra Angiolini insieme in una nuove serie tv5Foto© fanpage.it

Asia Argento e Ambra Angiolini insieme in una nuove serie tv

, 5 notizie, una visualizzazioni

L'amicizia che non ti aspetti, quella tra Ambra Angiolini e Asia Argento, ufficializzata dalle due attrici con un post su Instagram condiviso sui rispettivi account ufficiali. Ad accompagnare lo scatto c'è una celebrazione di questo incontro: "A.A. & A.A. Lei è tutti i viaggi che non ho fatto e tutto quello che non è accaduto, tutto il talento che non ho, tutta la fragilità che combatto e …viceversa".

Amicizia sì, ma c'è anche altro a bollire in pentola. Ambra Angiolini e Asia Argento sono distese su un letto, indossano lo stesso colore e nei due post su Instagram hanno usato un hashtag che sembra anticipare un progetto in lavorazione, #inprogress.

—  A svelare qualcosa in più ci ha pensato Adnkronos che parla di una serie tv che potrebbe vedere come assolute protagoniste le due attrici. Tutto è ancora avvolto dal massimo riserbo, e il post su Instagram ha tutte le carte in regola per segnare l'avvio di una campagna promozionale, ma il quotidiano anticipa anche che la serie in lavorazione potrebbe approdare su Prime Video.