SoleggiatoRoma13°
Arrestato Michael Madsen, attore di Kill Bill accusato di violenza domestica5Foto© fanpage.it

Arrestato Michael Madsen, attore di Kill Bill accusato di violenza domestica

, 5 notizie, 2 visualizzazioni

Roma, 20 agosto 2024 – L’attore statunitense Michael Madsen, che ha lavorato con Quentin Tarantino ne ‘Le Iene’ e ‘Kill Bill’, è stato arrestato per violenza domestica. È successo sabato 17 agosto nella contea di Los Angeles, come riporta Variety.

Secondo quanto dichiarato dal Dipartimento dello Sceriffo, la polizia è intervenuta rispondendo a una chiamata per ‘disturbo famigliare’ poco dopo mezzanotte, nella città di Malibu, in California. La moglie di Madsen, DeAnna Madsen, ha spiegato che “suo marito l’ha spintonata e chiusa fuori di casa”, ha spiegato il Dipartimento. Madsen è stato arrestato e poi rilasciato con una cauzione di 20 mila dollari. L’attore non ha rilasciato dichiarazioni pubbliche sull’accaduto.

“Le indagini sono in corso e i risultati saranno depositati all’Alta Corte di Van Nuys”, dichiara il Dipartimento, senza fornire ulteriori dettagli. Un rappresentante di Madsen ha dichiarato a Variety che si è trattato di un “fraintendimento tra Micheal e sua moglie” e che spera “si risolva presto per entrambi”. I due sono sposati da 28 anni.