Prevalentemente nuvolosoRoma14°
Anna Yi Lan Zhang vince MasterChef Italia 147Foto© fanpage.it

Anna Yi Lan Zhang vince MasterChef Italia 14

, 7 notizie, una visualizzazioni

Anna Yi Lan Zhang è la vincitrice di MasterChef Italia 14. Nata a Milano nel 1991 da genitori cinesi, durante il periodo del lockdown per la pandemia di Covid-19, ha approfondito e coltivato la passione per la cucina e l'11 marzo arriverà in libreria Pentole e zodiaco. Il mio gioco da tavola pubblicato da Baldini+Castoldi.

È un vero e proprio gioco da tavola, un'avventura culinaria ispirata allo zodiaco cinese, che sfida a cucinare in modo nuovo, divertendosi e scoprendo qualcosa in più su noi stessi. Perché cucinare non è solo nutrire, ma raccontare. E la vera magia sta nel trasformare questo racconto in un'emozione.

Cresciuta a Rovigo, Anna Yi Lan Zhang è tornata poi a Milano per proseguire gli studi universitari. Da sempre affascinata dal mondo della moda, si è specializzata in Fashion Styling e ha iniziato una carriera di oltre dieci anni sia come professionista in sales management che come modella commerciale. Ma poi è ripartita da zero mettendosi di nuovo in gioco coltivando la sua passione per la cucina.