
Andrea Delogu torna single, è rottura con il fidanzato Luigi Bruno
La conduttrice Andrea Delogu e l’attore e modello Luigi Bruno erano una delle coppie più ammirate e invidiate dello showbusiness italiano. Bellissimi e innamorati nonostante la differenza d’età di diciassette anni. I due si sono conosciuti nel 2021, dopo che la Delogu ha chiuso il matrimonio con l’attore Francesco Montanari con il quale è stata sposata dal 2016 al 2021.
Dopo quattro anni la storia d’amore è finita tra la Delogu e Bruno. Complici gli impegno di lavoro di entrambi, ma non solo, questa estate sui social non sono apparsi selfie insieme né vacanze fatte in coppia. Da qui i rumuors della crisi. Lo riporta il settimanale Chi. Poi una frase pubblicata sui social ha confermato tra le righe la rottura: “Quanto è complicato mentalmente questo periodo per te da 1 a 10, Andrea?”.
Dunque la Delogu su butterà sul lavoro tra set cinematografico, il ritorno al timone de “La Porta Magica” su Rai2 e la partecipazione con il maestro Nikita Perotti a “Ballando con le Stelle”, in prima serata su Rai Uno.