Nuvole e soleRoma14°
Amici e Uomini e Donne non andranno in onda martedì 28 febbraio, al loro posto Buongiorno Mamma4Foto© ilmattino.it

Amici e Uomini e Donne non andranno in onda martedì 28 febbraio, al loro posto Buongiorno Mamma

, 7 notizie, una visualizzazioni

Uomini e Donne e Amici non andranno in onda per tutta la settimana, blocco dei programmi fino a venerdì 3 marzo: gli show di Maria De Filippi dovrebbero riprendere dal 6 marzo la normale programmazione tv.

Uomini e Donne e Amici non andranno in onda per tutta la settimana, blocco dei programmi fino a venerdì 3 marzo: gli show di Maria De Filippi dovrebbero riprendere dal 6 marzo la normale programmazione tv. I palinsesti di Canale 5 sono stati travolti dalla morte di Maurizio Costanzo e comprensibilmente modificati in forma di rispetto. Da giorni Mediaset sta mandando un messaggio di Pier Silvio Berlusconi in ogni blocco pubblicitario: "Ciao Maurizio, sarai sempre nei nostri cuori", c'è scritto.

Al posto di Uomini e Donne e Amici di Maria De Filippi andranno in onda le repliche di Buongiorno mamma, alcuni tv movie ed episodi aggiunti di soap come Terra Amara. Un modo per sostenere all'improvviso i palinsesti del pomeriggio rimasti orfani dei programmi Fascino dalle 14.45 alle 16.20. La notizia della programmazione alternativa di oggi 28 febbraio era stata resa nota nella giornata di ieri. Si naviga a vista non essendo un momento prevedibile e richiedendo la giusta sensibilità nella gestione.