Nuvole e soleRoma14°
Ambra Angiolini ha un nuovo fidanzato, le foto con Andrea Bosca dopo la rottura da Allegri5Foto© fanpage.it

Ambra Angiolini ha un nuovo fidanzato, le foto con Andrea Bosca dopo la rottura da Allegri

, 6 notizie, 3 visualizzazioni

Ambra Angiolini ha ritrovato l'amore. Dopo la turbolenta storia con Massimiliano Allegri, l'attrice è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna in compagnia di Andrea Bosca, a sua volta attore e regista. Si tratta della prima volta che i due vengono avvistati insieme e pare che si siano conosciuti sul set delle fiction girata a Stromboli la scorsa estate.

A rendere pubblica la nuova storia di Ambra Angiolini, per la prima volta, è stato Diva e Donna. Il settimanale ha paparazzato l'attrice in compagnia di Andrea Bosca: lei trascina una valigia in tutta fretta, mentre lui le sta accanto, quasi a non volerla lasciare andare. I due poi si scambiano carezze e un bacio appassionato.

Pare che la loro, al momento, sia una relazione a distanza: Ambra Angiolini infatti vive a Milano, mentre l'attore a Roma. Non è chiaro sapere da quanto tempo si frequentino, ma è probabile che la scintilla sia scattata la scorsa primavera-estate, durante le riprese della fiction sulla Protezione Civile a Stromboli, durante le quali è anche scoppiato un incendio sul set.