Prevalentemente nuvolosoRoma
Amadeus, Salmo ospite a Sanremo la prima e l'ultima sera3Foto© fanpage.it

Amadeus, Salmo ospite a Sanremo la prima e l'ultima sera

, 4 notizie, 2 visualizzazioni

Amadeus, a sorpresa, all’edizione di ieri sera del Tg1 ha annunciato che sulla nave Costa Smeralda, che anche quest’anno sarà al largo di Sanremo, la prima sera martedì 7 febbraio è l’ultima l’11 febbraio si esibirà Salmo. Dunque il rapper e produttore si aggiungerà al cast di Sanremo. Proprio ieri si è concluso il Flop Tour del rapper a Torino.

Il Live riprenderà poi a marzo 2023 con i nuovi appuntamenti di lunedì 20 marzo al Mediolanum Forum di Milano, giovedì 23 marzo al Kioene Arena di Padova e venerdì 24 marzo al Pala Alpitour di Torino. È la prima volta che Salmo si esibisce all’interno del Festival di Sanremo. Top secret il contenuto della sua esibizione, ma c’è chi scommette che stupirà.

L’ultimo album di Salmo “Flop” ha collezionato oltre 240 milioni di streaming totale ed è certificato doppio disco di platino. Si è posizionato alla numero 1 nella Top 10 Global Album Debuts, la classifica dei dischi più ascoltati al mondo su Spotify nel weekend di uscita (1-3 ottobre), affiancato da “Kumite” (doppio disco di platino) alla numero 10 nella Top 10 Global Song Debuts.