SoleggiatoRoma18°
Alessandro Lo Cascio, morto il manager dei Vip: fu agente di Gina Lollobrigida e Raffaella Carrà. Aveva 52 anni2Foto© ilmattino.it

Alessandro Lo Cascio, morto il manager dei Vip: fu agente di Gina Lollobrigida e Raffaella Carrà. Aveva 52 anni

, 5 notizie, 4 visualizzazioni

È morto ieri, scrive La Repubblica, Alessandro Lo Cascio, manager dei Vip, colpito da un attacco di cuore all'età di 52 anni. Era l'agente di numerosi personaggi dello spettacolo tra cui Gina Lollobrigida e Raffaella Carrà. I funerali si svolgeranno lunedì 6 febbraio alla chiesa degli Artisti a Roma, si legge.

Ha lasciato la moglie Cristina e i figli Giorgio e Lorenzo, oltre che i tanti VIP al quale era molto legato. Commosso è stato infatti l'addio di famose donne della tv italiana come Mara Venier e Sandra Milo: "Oggi una parte del mio cuore resterà mancante di uno degli affetti più leali, più sinceri, più veri".

"Lo Cascio e Gargiulo Management" era l'agenzia per cui lavorava Alessandro Lo Cascio. Un'ora fa il profilo ufficiale dell'agenzia ha commentato la sua morte. A corredo di un'immagine nera, le parole: "Abbiamo riflettuto a lungo su cosa scrivere non solo perché siamo stati colpiti da un fulmine in pieno petto ieri, ma anche perché parlare di Alessandro in poche parole è impossibile.