SoleggiatoRoma36°
Alcaraz, il rientro slitta ancora: ora anche gli Us Open sono a rischio4Foto© repubblica.it

Alcaraz, il rientro slitta ancora: ora anche gli Us Open sono a rischio

, 4 notizie, 0 visualizzazioni

Carlos Alcaraz non prenderà parte al Masters 1000 di Cincinnati. L'ufficialità è arrivata a poco più di una settimana dall'inizio del torneo e riflette il desiderio del tennista spagnolo di non accelerare i tempi.

Anche se negli ultimi giorni ha ripreso ad allenarsi ad alta intensità in quel di Murcia, è pur sempre fermo da aprile (l'ultimo torneo disputato è l'ATP 500 di Barcellona) a causa di un infortunio al polso destro e correre rischi non avrebbe senso.

Si allunga dunque la lista dei tornei persi da Alcaraz, che nel 2026 ha già dovuto rinunciare a due Slam (Roland-Garros e Wimbledon) e quattro Masters 1000 (Madrid, Roma, Montreal e Cincinnati). "Sappiamo che Carlos sta facendo tutto per tornare a giocare il prima possibile.