PioggerellaRoma18°
Al funerale di Matthew Perry gli amici di Friends e la famiglia. Il video8Foto© corrieredellosport.it

Al funerale di Matthew Perry gli amici di Friends e la famiglia. Il video

, 10 notizie, una visualizzazioni

Ieri, venerdì 3 novembre, si sono tenuti i funerali di Matthew Perry. L'ultimo saluto al celebre attore di Friends, morto lo scorso 28 ottobre all'età di 54 anni nella sua casa di Los Angeles a seguito di un arresto cardiaco, si è tenuto in forma privata al Forest Lawn Memorial Park di Los Angeles, vicino ai Warner Bros Studios. I tabloid americani riportano i dettagli della cerimonia alla quale, oltre ai familiari, hanno partecipato tanti cari amici e colleghi di Perry, da Jennifer Aniston a Matt LeBlanc.

I funerali di Matthew Perry si sono tenuti ieri, venerdì 3 novembre, alle ore 15, al Forest Lawn Memorial Park di Los Angeles, vicino ai Warner Bros Studios, e sono durati circa due ore. Scrive People.com che tra i presenti, oltre ai familiari, c'erano anche i colleghi e amici di Perry che hanno lavorato con lui in Friends, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer. Circolano alcune immagini sui social che ritraggono i volti noti della sitcom appena citati mentre si recano al cimitero per l'ultimo saluto al loro caro amico.

Il DailyMail racconta che la madre di Perry, Suzanne Morrison, era in lacrime mentre salutava i presenti. Anche il padre dell'attore, John Perry, si legge, era visibilmente scosso. La prima ad arrivare sarebbe stata la Aniston, rimasta per alcuni minuti tra sé e sé: "Si è tenuta in disparte", ha rivelato una fonte. Durante la cerimonia "molte persone erano in lacrime, ma anche tante risate.