Acerbi mostra il dito medio ai tifosi giallorossi in Roma-Inter: cosa rischia
Ieri all'Olimpico è andata in scena una grande partita tra Roma e Inter che ha visto trionfare i nerazzurri 4-2 in rimonta. Ad aprire le marcature però erano stati i nerazzurri con Francesco Acerbi che si è reso protagonista di un gesto non esattamente sportivo, sfuggito anche all'arbitro.
Il difensore nerazzurro dopo il gol ha mostrato il dito medio ai tifosi giallorossi che, probabilmente, lo avevano punzecchiato durante la partita, visto il suo passato con la maglia della Lazio. Il direttore di gara Guida non si è accorto dell'episodio, proseguendo regolarmente col gioco. Il difensore dell'Inter non è stato quindi sanzionato, a meno che il giudice sportivo non chieda la prova Tv. In quel caso per Acerbi potrebbe arrivare una multa o addirittura una squalifica.
Dopo averlo fischiato anche al momento dell'uscita dal campo (sostituito da De Vrij), i tofosi giallorossi si sono scatenati contro Acerbi anche sui social con commenti tutt'altro che teneri. Quelli nerazzurri, invece, hanno difeso il proprio difensore, sostenendo che il suo gesto sia derivato dalle continue offese di morte ricevute durante la partita.