SoleggiatoRoma
++ 18enne accoltellato a Napoli, si costituiscono due minorenni ++4Foto© ilmessaggero.it

++ 18enne accoltellato a Napoli, si costituiscono due minorenni ++

, 7 notizie, 0 visualizzazioni

Bruno Petrone, giovane promessa del calcio, in ospedale dopo l'aggressione nella zona di Chiaia, in pieno centro. Si sono costituiti due ragazzi di 15 e 17 anni

Due coltellate al ventre e al fianco, la fuga. Poi la confessione. Bruno Petrone, 18 anni, giovane promessa del calcio campano, è finito in ospedale in gravi condizioni dopo essere stato accoltellato da un gruppo di almeno quattro persone: una spedizione contro di lui avvenuta in via Bisignano, quartiere Chiaia, la zona della movida di Napoli affollatissima nel venerdì sera festivo. In serata si sono costituiti due degli aggressori: a confessare il ferimento materiale è stato un ragazzo di 15, mentre ha 17 anni uno dei suoi complici.

Il pm della procura minorile li interrogherà nelle prossime ore. Al momento non è chiaro il movente dell’episodio anche se prevale l’ipotesi di una vendetta consumata per una vecchia lite avvenuta nella stessa zona. La banda dei giovanissimi si è evidentemente sentita braccata dalle indagini dei carabinieri, e due dei quattro si sono consegnati alle forze dell’ordine.