Roma16°
X Factor 2020, svelati i nuovi giudici12Foto1Video© adnkronos.com

X Factor 2020, svelati i nuovi giudici

, 21 notizie, una visualizzazioni

Sono Emma Marrone, l'imprenditore del rap Hell Raton, all'anagrafe Manuel Zappadu, insieme ai ritrovati Manuel Agnelli e Mika i giudici di 'X Factor' 2020. Ad annunciarlo, come promesso, è stato il confermatissimo conduttore e creative producer del talent, Alessandro Cattelan, nella puntata settimanale del suo 'Epcc Live'. Cattelan li ha anche presentati al pubblico in diretta, con Emma, Hell Raton e Manuel Agnelli ospiti in studio e Mika in collegamento dall’estero.

La nuova edizione del talent di Sky prodotto da Fremantle, in onda da settembre su SkyUno e Now Tv, vedrà dunque al bancone della giuria quattro artisti molto diversi, due ritorni in famiglia e due new entry, uniti dall’obiettivo di trovare i dodici giovani artisti, che durante le varie fasi di selezioni, si distingueranno per originalità, identità, passione e proposta musicale. Quest’anno più che mai, in un momento storico così particolare e in evoluzione, al centro dello show ci saranno i concorrenti, la loro musica, i loro sogni, i loro valori.

Per Emma, si tratta del gran debutto in casa Sky: la cantante salentina è una delle voci più amate del panorama musicale italiano, tanto che anche Vasco ha voluto scrivere per lei, e una delle artiste più seguite (oltre 4 milioni e 500 mila follower su Instagram, oltre 3 milioni di “like” su Facebook, più di 2 milioni e 500 mila follower su Twitter, 400 milioni di visualizzazioni sul canale ufficiale Youtube), partita da 'Amici' di Maria De Filippi dieci anni fa, passata per la vittoria e la conduzione di Sanremo, e arrivata di recente anche al cinema con un ruolo da coprotagonista ne “Gli Anni più belli” di Gabriele Muccino.