Prevalentemente nuvolosoRoma15°
Will Smith 'profondamente pentito, Chris Rock non mi parla'4Foto© ilmattino.it

Will Smith 'profondamente pentito, Chris Rock non mi parla'

, 8 notizie, una visualizzazioni

Will Smith pubblica il primo video di scuse dopo l’episodio dello schiaffo a Chris Rock sul palco degli Oscar 2022. Un lungo messaggio rivolto al suo pubblico, pubblicato sul suo canale YouTube, nel quale l’attore si è detto mortificato per l’immagine che ha restituito sul palco dell’Academy e ha chiarito come sono andate le cose, in seguito, tra lui e il comico il quale non sarebbe ancora pronto a parlare dell'accaduto.

Smith ha voluto ribadire che il suo comportamento sul palco è stato “inaccettabile”, ma purtroppo c’era in ballo qualcosa di a lui molto caro. “Non c’è una sola parte di me che creda che quello sia stato il modo giusto di comportarsi in quel momento”, spiega Smith nel video mentre cerca di trattenere le lacrime.

“Non c’è una sola parte di me che creda che quello sia stato il modo migliore per affrontare un insulto o una qualsiasi mancanza di rispetto”. L’attore ci ha tenuto a specificare che la moglie Jada Pinkett Smith non lo ha in nessun modo esortato a reagire alla battuta infelice del comico.