Prevalentemente nuvolosoRoma17°
Wanda Nara e Icardi, la nuova crisi: lei toglie la foto della riappacificazione e lui si cancella dai social11Foto© ilfattoquotidiano.it

Wanda Nara e Icardi, la nuova crisi: lei toglie la foto della riappacificazione e lui si cancella dai social

, 14 notizie, una visualizzazioni

La telenevola Wanda Nara - Mauro Icardi continua a regale puntate ricche di colpi di scena. A una manciata di giorni dalla riappacificazione, testimoniata con tanto di foto sui social, i due tornano in crisi. E Instagram nè sarebbe la prova.

Mentre lei torna a Milano (lasciando Parigi dove si era trasferita per seguire il marito) e cancella proprio quelle foto che erano state messe (da lei stessa ovviamente) sulla sua bacheca per condividere con tutto il mondo la pace fatta con il marito, ora la procuratrice cancella il post in questione e nel frattempo il calciatore del Paris Saint-Germain elimina direttamente il suo account Instagram.

Stando a quanto fa sapere la giornalista e amica della showgirl argentina Yanina Latorre, Mauro Icardi avrebbe ricominciato a sentire Eugenia China Suarez, la modella che ha messo in crisi il matrimonio con Wanda Nara. Dopo lo scandalo scoppiato pare che, secondo le indiscrezioni riportate da Yanina, il calciatore e la Suarez avrebbero continuato a scriversi.