PioggerellaRoma11°
++ Violenta rissa a Taranto, 4 feriti, staccato lobo orecchio ++4Foto© ansa.it

++ Violenta rissa a Taranto, 4 feriti, staccato lobo orecchio ++

, 9 notizie, una visualizzazioni

Una rissa è scoppiata a Taranto, poco prima dell'alba, nella mattina di Ferragosto. Durante la colluttazione a un uomo è stato staccato una porzione di orecchio, un pezzo di lobo. È successo in viale Europa, a Talsano, popolosa borgata della città pugliese. Quattro persone, secondo quanto riporta Ansa, sono rimaste ferite e una di queste, a quanto si apprende, ha riportato il danno più serio a un orecchio.

La violenta lite è iniziata all'interno di un locale per futili motivi, ed è proseguita all'esterno. Le persone coinvolte si sono prese a calci e pugni fino all'arrivo delle forze dell'ordine. Non è ancora chiaro quante siano le persone che hanno preso parte alla discussione, poi degenerata. Sono in corso ulteriori accertamenti.

Un tarantino coinvolto nella rissa è stato arrestato stamattina dalla Polizia. Sul posto sono arrivati i poliziotti della squadra Volante e le ambulanze del 118. Secondo quanto riportato da un giornale locale, ‘Nuovo Quotidiano di Puglia', i due dei feriti che hanno riportato le lesioni più serie hanno avuto bisogno di cure sanitarie e sono stati condotti al pronto soccorso dell'ospedale Santissima Annunziata.