Nuvole e soleRoma13°
“Vi do tre milioni di azioni, fate le signore per la vita”: l’audio fra Berlusconi e Alessandra Sorcinelli6Foto© milano.repubblica.it

“Vi do tre milioni di azioni, fate le signore per la vita”: l’audio fra Berlusconi e Alessandra Sorcinelli

, 7 notizie, 2 visualizzazioni

Case e azioni promesse alle Olgettine. «Udite, udite! La volontà di Silvio Berlusconi di risarcire la sottoscritta dopo anni di fango mediatico a causa di un processo durato oltre 10 anni che mi vede assolta perché il fatto non sussiste». Così scrive sui suoi profili social Alessandra Sorcinelli, una delle ragazze coinvolte nel processo Ruby Ter.

Il riferimento è alla richiesta, ricevuta tramite raccomandata dall'immobiliare Dueville, di restituire entro il prossimo mese di dicembre la villa che l'ex cav donò alla giovane in comodato d'uso.

Nel video allegato al post, anche un audio nel quale si percepisce chiaramente la voce del leader azzurro mentre le spiega perché ha scelto la formula del comodato in luogo dell'intestazione diretta dell'immobile: «Questo contratto è la consegna definitiva a voi delle case, che diventano di vostra proprietà appena possiamo», dice il leader azzurro che in altre telefonate avrebbe anche promesso ingenti controvalori in azioni.