NebbiaRoma
Usa, Melania Trump ha rinegoziato l'accordo matrimoniale3Foto© www.tgcom24.mediaset.it

Usa, Melania Trump ha rinegoziato l'accordo matrimoniale

, 4 notizie, una visualizzazioni

Donald Trump perde pezzi. In questo caso la moglie Melania, che secondo quanto appreso da fonti consultate direttamente dal New York Post avrebbe rinegoziato per la terza volta l'accordo prematrimoniale con l'ex presidente degli Stati Uniti a un anno dalle elezioni che potrebbero catapultare il tycoon di nuovo alla Casa Bianca.

Il quotidiano della Grande Mela scrive che l'intesa tra i due non è dovuta tanto a un quasi certo allontanamento dell'ex First lady originaria della Slovenia quanto più alla garanzia che Barron, il figlio 17enne nato nel terzo matrimonio del magnate newyorkese, possa contare su un fondo personale. Ma non solo: Melania avrebbe chiesto al marito una quantità imprecisa di denaro e altri beni immobiliari. "Lo ha fatto dietro le quinte con il suo team, solo che stavolta è un 'post nup', non un pre nup", riferiscono le persone ascoltate dal tabloid.

L'accordo è subordinato alla rielezione del leader repubblicano alla presidenza, scenario che diventa ogni giorno sempre più realistico a giudicare dai sondaggi che lo danno in vantaggio nelle primarie del suo partito. Un'altra ragione che avrebbe convinto la coppia a rivedere i termini della loro convivenza è l'attuale situazione giudiziaria del tycoon, imputato in ben quattro inchieste penali a suo carico negli Stati di New York, Georgia, Florida e a Washington Dc.