Prevalentemente nuvolosoRoma14°
Usa: Biden, dobbiamo finire il lavoro6Foto© www.tgcom24.mediaset.it

Usa: Biden, dobbiamo finire il lavoro

, 7 notizie, 2 visualizzazioni

Intervento di 73 minuti del presidente degli Stati Uniti, Joe Biden al Congresso. “Dobbiamo finire il lavoro” ha detto l’inquilino della Casa Bianca durante il suo discorso sullo Stato dell’Unione. “La storia dell’America è una storia di progresso e resilienza.

Di andare sempre avanti e non arrendersi mai – ha aggiunto – siamo l’unico Paese che è uscito da ogni crisi più forte di quando ci siamo entrati. Questo è quello che stiamo facendo di nuovo”. Biden ha poi rivolto un appello ai Repubblicani. “Non c’è motivo per cui non possiamo lavorare insieme in questo nuovo Congresso – ha dichiarato – le persone ci hanno inviato un messaggio chiaro.

Combattere per il gusto di combattere, il conflitto per il conflitto, non ci porta da nessuna parte. Questa è sempre stata la mia visione per il Paese: ripristinare l’anima della nazione, ricostruire la spina dorsale dell’America, la classe media, per unire il Paese. Non sono mai stato più ottimista riguardo al futuro dell’America. Dobbiamo solo ricordare chi siamo.

Siamo chiamati a finire il lavoro!
Joe Biden,
Stato dell’Unione, Biden: «Devo finire il lavoro». Il presidente Usa…