Pioggia leggeraRoma17°
Una donna indagata per l'omicidio di Nada Cella dopo 25 anni10Foto© genova.repubblica.it

Una donna indagata per l'omicidio di Nada Cella dopo 25 anni

, 17 notizie, 3 visualizzazioni

La Procura di Genova potrebbe aver individuato il killer di Nada Cella, la 25enne uccisa a Chiavari nell’ufficio del commercialista Marco Soracco dove lavorava come segretaria. Si tratta di Annalucia Cecere, oggi 53 anni. Indagati anche lo stesso ex datore di lavoro, e la madre di lui, Marisa Bacchioni.

C'è una svolta sul ‘cold case' di Nada Cella, la segretaria uccisa a 24 anni il 6 maggio 1996 nello studio di Chiavari del commercialista Marco Soracco. Una donna è indagata per omicidio: si tratta di Annalucia Cecere, ex insegnante destituita dal servizio nel 2017 per motivi disciplinari, allora ventottenne (oggi ha 53 anni), ora indagata per omicidio volontario.

Altre due persone sono sotto inchiesta per dichiarazioni false al pm: lo stesso ex datore di lavoro della vittima, e l'anziana madre Teresa Bucchioni. I tre hanno ricevuto l’avviso di garanzia visto che venerdì 5 novembre verrà dato incarico al genetista Emiliano Giardina di eseguire esami sui reperti di Dna trovati sulla scena del delitto: è l’esperto che collaborò al caso di Yara Gambirasio.