Nuvole e soleRoma19°
Ufo, il Congresso Usa: "Ora vogliamo la verità"4Foto© www.tgcom24.mediaset.it

Ufo, il Congresso Usa: "Ora vogliamo la verità"

, 4 notizie, 5 visualizzazioni

Il programma Usa nascosto - "Gli Usa - ha accusato Grusch - nascondono da decenni un programma per catturare gli Ufo. Sono stato informato, nel corso dei miei doveri ufficiali, di un programma pluridecennale di recupero degli incidenti Ufo e di ingegneria inversa, a cui mi è stato negato l'accesso". Al Congresso l'ex funzionario ha confessato che la sua uscita allo scoperto sui fenomeni aerei non identificati e la sua decisione di chiamare in causa il governo gli sono "costate molto, sia a livello professionale che a livello personale".

"Ho temuto per la mia vita" - L'ex funzionario Usa ha anche detto di avere subito "ritorsioni brutali" in seguito alle sue accuse. "Mi ha ferito sia professionalmente che personalmente", ha spiegato Grusch, confermando sotto interrogatorio di essere a conoscenza di "persone che sono state danneggiate o ferite" nel corso degli sforzi del governo per nascondere le informazioni sugli Ufo.

Alla domanda di un membro del comitato di supervisione se avesse "temuto per la sua vita", Grusch ha risposto: "Sì, sicuramente", aggiungendo: "sono fiducioso che le mie azioni alla fine porteranno a un risultato positivo di maggiore trasparenza".