PioggiaRoma17°
Trump shock, 'Hitler fece anche cose buone'11Foto© quotidiano.net

Trump shock, 'Hitler fece anche cose buone'

, 11 notizie, 2 visualizzazioni

Ammirazione per Adolf Hitler, Vladimir Putin e Kim Jong Un: questo ed altro è emerso dalle dichiarazioni degli ex collaboratori di Donald Trump che, quando era ancora presidente USA, si è lasciato andare più di una volta ad esternazioni su questi ed altri personaggi simili.

Stando a quanto confermato nel un nuovo libro "The return of great powers", in uscita martedì negli States e scritto dall'anchorman della CNN Jim Sciutto, l'ex tycoon avrebbe espresso in più occasioni la sua ammirazione per Adolf Hitler, sostenendo che il Fuhrer avesse fatto anche "alcune cose buone". In particolare, apprezzava del tedesco "la gestione dell'economia" e "la presa sui suoi generali", come riferiscono gli ex collaboratori di Trump.

Non solo. Per l'ex inquilino della Casa Bianca, che potrebbe tornare ad essere protagonista delle elezioni presidenziali del prossimo novembre come candidato repubblicano, l'ungherese Viktor Orbán è "fantastico, un leader rispettato in Europa e nel mondo", il leader cinese Xi Jinping è "brillante", Kim Jong Un della Corea del Nord è "un bravo ragazzo".