Prevalentemente nuvolosoRoma18°
Trump, se non sarò eletto sarà un bagno di sangue per gli Usa6Foto© adnkronos.com

Trump, se non sarò eletto sarà un bagno di sangue per gli Usa

, 9 notizie, una visualizzazioni

La sua rielezione "diventerà la data più importante" nella Storia degli Stati Uniti, secondo quanto ha detto Donald Trump in serata nel suo comizio a Vandalia, in Ohio. "La data - tenetela a mente, 5 novembre - credo che diventerà la più importante nella Storia del nostro Paese", ha detto alla folla, ribadendo un suo parere più volte espresso sul suo rivale, Joe Biden, che ha definito il presidente "peggiore" di sempre e una "minaccia per la democrazia, e lo è perché è un incompetente".

Nello stesso comizio, Trump ha anche evocato un' immagine minacciosa, senza poi precisarne il significato, dicendo che se non dovesse vincere per l'America sarebbe un "bagno di sangue".   Coloro che sono stati arrestati e condannati per l'assalto al Congresso del 6 gennaio sono degli "ostaggi" e dei "patrioti. Ci occuperemo di loro appena torneremo alla Casa Bianca".

Gli immigrati - ha detto ancora - "in alcuni casi non sono persone secondo me. Ma non posso dirlo perché la sinistra radicale dice che è una cosa terribile da dire". Lo afferma Donald Trump definendo gli immigrati "animali".